I Servizi


SERVIZIO DI CONSULENZA / CUSTOMER CARE

PAROLA D'ORDINE: CUSTOMIZZAZIONE

Il nostro valore aggiunto consiste nel fornire servizi altamente qualificati in grado di supportare i nostri prodotti, completamente customizzati: dalla consulenza alla formazione ed il training, senza trascurare gli aspetti di assistenza legati all’help-desk ed al monitoring.

perchè sistemya?

“Riteniamo di dare la stessa importanza sia alla soluzione che proponiamo che alle sue modalità di applicazione: è vincente spingere sulla tecnologia senza però trascurare le abitudini del cliente per ottimizzare l’andamento del sistema e quindi l’intero processo.”
FRANCESCO DI LAURO, CEO

Consulenza trasversale

Personalizzazione dei prodotti

Software Integrati

Monitoring delle performances

After-sales 7/7 h24

Miglioramento della Customer Satisfaction

CONSULENZA

Il nostro servizio di consulenza si configura sia come attributo di fornitura sia come consolidamento di innovazione in ambito tecnologico-industriale, partendo dallo scopo di fornitura all’interpretazione delle reali esigenze del cliente a seguito di un’accurata analisi delle sue modalità produttive e abitudini logistiche.
Non perdiamo di vista le reali necessità di formazione in azienda e di sensibilizzazione degli operatori coinvolti in tutte le fasi di implementazione dei prodotti che offriamo, con l’intento di trovare il giusto equilibrio condiviso tra la gestione dei flussi e l’esperienza degli operatori.

CUSTOMER CARE

La consegna di un software non è un traguardo bensì una sfida che diventa condivisa con il Cliente, e la nostra assistenza dedicata è lo strumento per essere vincenti attraverso diverse formule di supporto tecnico che partono dal servizio Help-Desk fino a raggiungere il monitoring; con reportistica ed analisi personalizzata.